Mission

Da  sempre troviamo le motivazioni della nostra attività nel:
- SODDISFARE a pieno le richieste dei nostri clienti;
- RINNOVARE e MIGLIORARE la nostra gamma prodotti.
Consapevoli che solo la prestazione di un servizio sempre più affidabile, puntuale ed efficiente, può portare al conseguimento degli obiettivi prefissati fra i quali naturalmente, CONSOLIDARE e MIGLIORARE la nostra posizione di mercato.

Profilo aziendale

Creatività italiana e professionalità tedesca.
È l’unione di questi due ingredienti a dar vita, negli anni ’70, al colorificio WagenLack, nato su iniziativa della famiglia Memmo e cresciuto professionalmente sotto l’ala della tedesca Herberts, azienda produttrice di vernici speciali per il settore dell’automotive.

Ben presto la capacità imprenditoriale e la crescita delle competenze specifiche hanno permesso al colorificio WagenLack di lavorare in autonomia, affermandosi in pochi anni nel panorama italiano con un’ampia gamma di vernici e colori per i più diversi usi, distinguendosi per la qualità dei propri processi produttivi e per la professionalità del proprio personale.

Il laboratorio interno della WagenLack, costantemente al lavoro per migliorare il rendimento dei prodotti, collabora con i più importanti istituti di ricerca e con le Università per la messa a punto di vernici a basso impatto ambientale, consapevole che una strategia economica basata sull’ecosostenibilità sia essenziale per il proprio successo e per la soddisfazione dei propri clienti.
Oggi il colorificio WagenLack, forte di un’esperienza quarantennale e di un bacino clienti diffuso su tutto il territorio nazionale, si presenta come un’azienda in continua crescita, con un ciclo produttivo completamente automatizzato
in grado di offrire la massima disponibilità per venire incontro alle esigenze della sua ampia clientela.